PAGAMENTI

Quando hai concluso la selezione dei prodotti, segui la procedura guidata e completa l’acquisto in pochi passi. Su www.Farmashopindino.it puoi scegliere tra tre diverse tipologie di pagamento:

Se hai un conto Paypal puoi pagare direttamente dal tuo conto in sicurezza e con comodità;

Se hai una Carta di Credito, anche prepagata, emessa da uno dei circuiti accettati ( Visa, MasterCard, Carta Aura, Maestro, American Express e Discover) puoi seguire la procedura di pagamento dedicata alle Carte di Credito;

In alternativa puoi pagare con Bonifico Bancario presso la tua agenzia o sul sito della tua banca.




MODALITÀ DI PAGAMENTO ACCETTATE

1 - Pagamenti con PayPal

Se hai un conto PayPal puoi effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal e il denaro sarà trasferito dal tuo conto Paypal al nostro. L’accredito del pagamento sarà immediato e così pure l’evasione dell’ordine.

2 - Pagamenti con Carta di credito

Puoi effettuare il pagamento on-line utilizzando una Carta di Credito (incluse quelle pre-pagate); la transazione sarà sempre garantita da una connessione protetta con un sistema di cifratura dati molto potente ed efficace.

La transazione con carta di credito avviene attraverso il sistema di pagamento sicuro di Paypal.

Il sistema adottato cripta automaticamente tutte le informazioni della transazione con un protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol) a 128bits (il livello più alto oggi disponibile per il commercio elettronico). I circuiti di Carte di Credito accettate sono: Visa, MasterCard, Carta Aura, Maestro, American Express e Discover.

3 - Pagamenti con Bonifico Bancario

Scegliendo la modalità di pagamento con Bonifico Bancario anticipato, potrai effettuare un versamento sul Conto Corrente:

IBAN: IT78 A03 06967 68451 07657 70983

intestato a: FARMACIA INDINO DEL DOTT. ABRUSCATO GENNARO

un Bonifico Bancario necessita da 1 a più giorni lavorativi per essere accreditato ed il tuo ordine verrà effettivamente lavorato e spedito soltanto dopo la conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca.

Per consentirci di tracciare correttamente ordine e pagamento la causale del Bonifico Bancario dovrà riportare necessariamente numero, data dell’ordine e nome e cognome del Cliente (non di chi effettua materialmente il bonifico).

Suggeriamo di inviare copia della conferma dell’avvenuto pagamento (contabile della banca) con il numero di CRO all’indirizzo email: ordini@farmashopindino.it indicando numero, data dell’ordine, nome e cognome del Cliente.

In caso di pagamento mediante Bonifico Bancario la disponibilità dei prodotti sarà quella indicata sul sito al momento dell'effettivo accredito.

Se entro 7 (sette) giorni dalla data dell'ordine l’accredito non sarà ricevuto, l'ordine sarà annullato.



**********************************************************************